Quando posso indossare una fascia o un turbante?

Turbanti e fasce possono essere indossati sempre! In ufficio o mentre fate shopping, quando andate all’università o alla riunione scolastica, se siete dirette all’aperitivo con le amiche o a un pranzo con le colleghe, optando per tessuti versatili, leggeri e freschi in estate, caldi e confortevoli in inverno. Alla sera, turbanti e fasce completeranno i vostri look per una cena romantica, per il concerto preferito, per il party in piscina, per un invito a teatro, scegliendone di preziosi, laminati, in seta, in velluto, in pelle!

E poi, ogni occasione è buona per indossare questi copricapi speciali e le esigenze sono di certo le più disparate: se avete i capelli in disordine o non proprio freschi di shampoo, se dovete riparare dal caldo o dal freddo la vostra cute sensibile, in caso di caduta di capelli. E ancora, quando fate sport o andate al mare, questi accessori vi permetteranno di essere sempre a posto, proteggendo la vostra testa.

Per chi li indossa solo d’estate, turbanti e fasce saranno perfetti per look freschi e variopinti o al mare e in piscina, abbinandoli ai costumi da bagno, per avere i capelli in ordine e non rinunciare allo stile. In inverno, saranno validi sostituti dei cappelli, e se ne indossate non solo in lana o cachemire, ma anche in pelle o in pelliccia (ecologica), costituiranno un’alternativa originale!

Quel che è certo è che indossando un turbante o una fascia, avrete un’immagine speciale, unica, cool!

Facebook
WhatsApp