Mi sposo col turbante!

Se avete in mente di completare il vostro look nuziale con un copricapo, ma non volete ASSOLUTAMENTE mettervi in testa cappellini, velette, tiare e cerchietti con lunghissimi veli, allora potete ricorrere a fasce e turbanti!

Sono accessori versatili e quindi giustissimi anche per una sposa che voglia risultare sì elegante e sofisticata, ma anche originale e unica al tempo stesso.

Naturalmente la scelta si fa più complessa nel selezionare il modello, che potrà essere semplice, dalle linee pulite, asciutto, quando si indossa una mise già di per sé estrosa, altrimenti, nel caso in cui il look fosse “regolare” nella forma o nel materiale, si potrà optare per una fascia o un turbante vaporoso, dal tessuto ricamato o accessoriandolo con una spilla o delle applicazioni, al fine di completarlo.

Certo è che stile dell’abito e mood dell’evento determineranno la scelta dell’accessorio! Tuttavia, che si tratti di ricevimento bucolico o urban, principesco o informale, “divino” o classico e chic, il turbante o la fascia saranno sempre una soluzione azzeccata e cool!

Facebook
WhatsApp