Che sia piscina o mare un turbante o una fascia ci possono salvare!

Salsedine, vento, sabbia e sole cocente sono nemici giurati dei capelli e in vacanza si finisce per lottare da mattina a sera con il maledetto effetto crespo e i ciuffi ribelli. E di certo, non possiamo portarci dietro il nostro parrucchiere di fiducia! Ma una valida soluzione esiste: indossare turbanti e fasce per avere un aspetto ordinato, raccogliendo tutta o in parte la nostra amata chioma, senza per questo sembrare sciatte.

E questo vale anche per i momenti della nostra giornata dedicati allo sport in cui inevitabilmente a essere provato non è solo il nostro corpo ma anche la capigliatura! Che si tratti di un corso di nuoto o quello di aerobica, che si pratichi yoga o pilates, che si corra o si giochi a tennis, si può indossare una fascia o un turbante con cui tenere i capelli composti.

Ad ogni modo, mare o sport che sia, la scelta ricadrà su modelli realizzati con tessuti freschi, pratici, traspiranti, come la mussola di cotone o la lycra.

Andare al mare o in piscina e fare sport diverrà un momento piacevole anche per i nostri capelli, che non strapazzeremo di certo, e, udite udite, non dovremo più rinunciare ad essere pazzesche!

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp